Apulia Trani: le biancoazzurre acciuffano il Montespaccato al fotofinish
Un buonissimo pareggio sul campo del Montespaccato per la giovanissima formazione dell'Apulia Trani che muove la classifica. Un punto offre ulteriore morale a queste giovani e valide atlete.
Dopo 10' ecco il gol delle laziali: cross al centro dalla fascia destra con un attaccante del Montespaccato che sola in area di rigore si vede parare il primo tiro. Sulla respinta ancora una conclusione che sbatte sul palo. Sulla terza conclusione, invece, nulla può l'estrema difensore tranese. La reazione delle pugliesi c'è: è Chiapperini che al 18' calcia di poco fuori. Al 23' è la veterana Delvecchio a calciare in porta su punizione con il portiere di casa che devia in corner. Dopo un minuto di recupero le due squadre vanno a rifiatare negli spogliatoi sull'1-0.
Ad inizio ripresa c'è subito un tiro di Bruno ben respinto dall'estrema difensore. Al 7' si fa vedere il Montespaccato con un passaggio filtrante che giunge ad un attaccante ma Di Bari si fa trovare pronta. Al 18' ancora Apulia Trani con Delvecchio che, su punizione da centrocampo, lancia Bruno che conclude debolmente. La gara scorre in modo equilibrato con le ragazze di Preziosa che cercano il pareggio che arriverà al 42' con Delvecchio che insacca grazie ad una punizione, da posizione decentrata, che s'insacca all'angolino alla destra del portiere di casa".
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA
Commenti