Un'altra grande figura professionale per l'Apulia Trani: ecco la fiosioterapista Rossella Battaglia
Ancora una fondamentale e preziosa new entry nella famiglia dell’Apulia Trani: stiamo parlando della fisioterapista Rossella Battaglia che si presenta così all’ambiente biancoazzurro: “Sono laureata in scienze motorie e la mia professione è quella di osteopata/fisioterapista. Ho già avuto esperienza nello sport femminile, precisamente nel calcio a 5, visto che lavoro da cinque stagioni nella Femminile Molfetta. Ovviamente, mi capita di avere a che fare anche con altri sportivi…”.
L’APPROCCIO: “Ho conosciuto subito il tecnico Francesco Preziosa con cui ho avuto il piacere di scambiare alcune parole. Poi sabato al quadrangolare ho conosciuto anche altri membri dello staff. Direi che l’approccio è stato ottimo”.
IL GRUPPO: “Sono abituata al mondo dello sport femminile e credo che nel rapportarmi con le ragazze non ci sarà alcun problema. Sarà tutto abbastanza semplice”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente mettermi a disposizione della causa e contribuire a mantenere ogni equilibrio sul campo. Cercherò di mettere in gioco tutte le mie conoscenze curando molto, quando si potrà, soprattutto in questo periodo, la prevenzione agli infortuni. Sarà un vero e proprio lavoro di squadra tra staff medico e staff tecnico”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti