Partita spartiacque per la Young Basket Massafra ospite della Montedoro San Giorgio Jonico
a cura di Luca Castellano
La Young Basket Massafra ora è ad un bivio decisivo: vincere oggi significherebbe restare agganciata al treno playoff, perdere significa restare in zona playout e cominciare a difendersi per salvare la categoria.
Questi sono i presupposti di un match che si giocherà oggi al Palazzetto dello Sport di San Giorgio Jonico alle 18.30.
Per i massafresi di coach Semeraro è come già detto importante vincere oggi per mandare un segnale alla classifica, specialmente dopo l'amara sconfitta arrivata soltanto allo scadere contro l'All Star Francavilla e come al solito con qualche assenza. Senza lo squalificato Ninni e l'indisponibilità di Nardelli e il rientro in extremis di Semeraro le speranze sono ridotte al minimo, ma la squadra non ha intenzione di non mollare e cercare di aggiudicarsi l'intera posta in palio.
La Montedoro San Giorgio Jonico invece è reduce da uno strepitoso momento di forma: infatti la squadra di coach Ciccio Piepoli è reduce da un periodo di forma strepitoso condito da tre vittorie nelle ultime quattro partite vinte tutte di larga misura e l'ultima sconfitta solo di misura contro la capolista Dinamo Brindisi .
Sarà un match ad alta intensità e ci si aspetta un bello spettacolo.
Palla a due alle 18.30 e gli arbitri dell'incontro saranno Perrone Fabio di Taranto e Orfino Giampaolo di Pulsano
Commenti