Diavoli Rossi, il Direttore Tecnico Graziano Di Rito: 'Con Allievi e Giovanissimi si può continuare a far bene'
Una prima parte di stagione praticamente perfetta quella dell’agonistica dei Diavoli Rossi che il Direttore Tecnico Graziano Di Rito ripercorre così: “Abbiamo iniziato questa stagione con grandi numeri: quarantadue Giovanissimi e trentotto Allievi. Il tutto non facile da gestire. Grazie alla collaborazione che ho trovato da parte di tutti, dai tecnici ai dirigenti, però le cose procedono alla grande. Anche a livello di strutture siamo organizzati con le due formazioni che si sono qualificate per la fase Regionale. Ho un buonissimo rapporto con tutti così come con Franco Renna, Giampaolo Renna e Cosimo Matichecchia con il quale ho una stretta collaborazione”.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI: “Nel primo turno del campionato Regionale gli Allievi hanno pareggiato con la Red Boys disputando una buona gara. Non mi aspettavo la sconfitta, per 2-0, da parte dei Giovanissimi sempre con tanti 2011 in rosa: però ci può stare. Domenica prossima entrambe le compagini sfideranno i pari età della Pro Massafra”.
COSA BOLLE IN PENTOLA?: “Siamo sempre attivi tanto che a fine gennaio inizieremo i campionati U17 Provinciale e quello U14 con tutti 2011”.
OBIETTIVI: “Con gli Allievi possiamo arrivare nei primi posti; con i Giovanissimi si può far bene anche in questa fase Regionale pensando sempre alla crescita di questi ragazzi nati nel 2011 e provenienti dagli Esordienti”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti