Vibrotek: Danese, 'Contento ed emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto'
Il coach delle rossoblù: 'Sarà un girone di ritorno arduo e difficile'
Dopo alcuni mesi lontani dalla panchina della sua Vibrotek Volley Leporano coach Renato Danese ritorna ad allenare e ritrova una squadra appaiata al terzo posto in vista dello scontro al vertice casalingo con il Terlizzi...: “Ho ritrovato una squadra vogliosa di riscatto dopo il ko rimediato in quel di Bari”.
IL RITORNO: “In questi mesi, il volley, mi è mancato parecchio così come le ragazze e gli allenamenti. Sono contento, e allo stesso tempo emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto”.
IL GIRONE DI RITORNO: “Me lo aspetto arduo e difficile anche perché avremo molti scontri al vertice lontani dalle mura amiche. Vedremo di gestirli il meglio possibile”.
L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “Si tratta di una formazione allestita per puntare al salto di categoria. Dispone di un organico completo e ben equilibrato in ogni reparto. Sarà una bella partita che spero non venga condizionata dalla sosta natalizia che rappresenta inevitabilmente un rallentamento della frequenza di allenamenti e ritmo partita, oltre ai vari virus stagionali che già hanno fatto qualche vittima nella nostra compagine”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti