Boxe, tutto pronto per la terza edizione del "Città dei due Mari"
Torna lo spettacolo della boxe all'ippodromo “Paolo VI” di Taranto. Con l'organizzazione della società Quero-Chiloiro Taranto e la preziosa ospitalità della famiglia Carelli (con le amministratrici Anita e Milva), domenica 20 settembre, con inizio alle ore 18, si terrà la terza edizione del Galà “Città dei due Mari”.
Il pugilato dilettantistico sarà protagonista dell'impianto sito in Contrada “Macchie” sulla via per Montemesola, dove il 13 e 14 giugno scorso, nel “Memorial Donato Carelli”, conquistarono il primo successo nel campionato “Neo Pro” gli atleti della Quero-Chiloiro Francesco Castellano (Super Medi) e Marco Boezio (Medi).
Al Terzo Galà “Città dei due Mari” si terrà la sfida dilettantistica Puglia-Abruzzo. Sul ring match con gli atleti delle seguenti società: Simone Di Marco Boxing Team Pescara, Boxe San Salvo, Quero-Chiloiro Taranto, Pugilistica Taranto, Academy Fight System Monopoli, Vivere Solidale Taranto, Kankudai Bari.
A CACCIA DEI CAMPIONATI ITALIANI Nel frattempo lo staff tecnico della Quero-Chiloiro Taranto sta preparando i suoi allievi per la fase regionale di qualificazione ai Campionati italiani Junior, Youth e School Boys, che si terrà a Potenza dal 24 al 27 settembre. Nutrita la formazione della Quero-Chiloiro, che cercherà l'accesso alle finali nazionali che si terranno dal 16 al 18 ottobre a Spoleto per la categoria “School Boys”; dal 30 ottobre all'1 novembre a Napoli con gli “Junior”; dal 20 al 22 novembre con gli “Youth” a Livorno.
Commenti