Bruno: "La priorità dei Giovani Rossoblu? Lo star bene di bambini e famiglie"
Il presidente dell'importante scuola calcio tarantina sottolinea: "Il benessere di tesserati e genitori è ciò su cui puntiamo ogni giorno. Come migliorare? Prendere d'esempio grandi uomini di sport come Tommaso Latorre"
Continuano senza sosta gli allenamenti in casa Giovani Rossoblu.
Numeri da record per l'importante scuola calcio tarantina con sede al Centro Sportivo "San Nunzio Sulprizio" e genitori e soprattutto bambini più che soddisfatti di quest'inizio di stagione, come sottolinea il presidente Rocco Bruno: "E' quello su cui puntiamo ogni anno: il benessere di tesserati e genitori. Vedere i loro volti soddisfatti è per noi motivo d'orgoglio".
Per il massimo dirigente, però, si può ancora migliorare: "Sono più che soddisfatto di tutti i componenti della nostra grande famiglia, ma c'è sempre qualcosa di apprendere. Mi viene in mente l'esempio di Tommaso Latorre, grande uomo di sport scomparso qualche giorno fa: bisogna prendere esempio da persone come lui, che hanno sacrificato la loro vita per i giovani nello sport. Nel nostro mondo era un punto di riferimento".
Commenti