TRITONS TARANTO, RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI ALLENAMENTI
Il Presidente Antonio Maggio è riuscito a rimettere in piedi questa off season di preparazione per la nuova stagione per le varie squadre dei Tritons Oro6 Taranto
Mercoledì 16 ottobre a Palazzo Galeota è stato raggiunto un accordo tra Comune, Settore Ed. Fisica degli Uffici Scolastici ed il Coni e le Societá che hanno chiesto "asilo" nel Campo Scuola, impianto sportivo di Atletica Leggera che sarà prestato ai Tritons solo per gli allenamenti vista la mancanza di una struttura adeguata in Città.
La riunione ha portato alla fine il risultato sperato e soprattutto ha riaffermato il valore assoluto dello Sport, nonostante le resistenze iniziali.
Per i Tritons si tratta di una boccata di ossigeno ma che non risolve il grave problema della mancanza del Diamante cittadino, la Societá rossoblu supportata dallo Sponsor Oro6 ha richiesto ufficialmente al Dirigente Patrimonio del Comune di Taranto un terreno ove impiantare il proprio campo senza oneri per le casse pubbliche.
Dopo l'amaro boccone ingoiato ad inizio Settembre per il mancato accordo con Ippodromo Paolo VI si riaccende l'entusiasmo e si riprende a lavorare per consentire l'attività Sportiva ai nostri tesserati. Ma c'è anche una grande notizia, infatti il piccolo Alberto Dragone classe 2004 parteciperà il 27 ottobre presso il Centro Federale Coni all' Acquacetosa a Roma, alle selezioni per la futura Nazionale under 12 che parteciperà al Mondiale a Taiwan nel 2015, su invito dello staff tecnico Azzurro guidato dal manager veronese Stefano Burato.
La Societá ionica inoltre rende noto di aver riavviato " il baseball che Passione" progetto di Volontariato per la promozione del Baseball e del Softball presso i Circoli Didattici XXV luglio e Sciascia a Talsano, coinvolgendo circa 200 alunni.
Commenti