Il campione del mondo Claudio Gentile a Taranto per il progetto "Fuori... gioco"
L’iniziativa sarà presentata nei dettagli durante la conferenza stampa indetta per SABATO 4 FEBBRAIO alle ore 11.30 presso la Casa Circondariale “Carmelo Magli” di Taranto
Dopo il plauso riscosso gli scorsi anni viene riproposto il Progetto Formativo Fuori… gioco!, iniziativa che si pone nell’ambito dei progetti istituzionali di rieducazione ai detenuti, con l’obiettivo di trasmettere agli stessi i valori tipici dello sport, come il rispetto delle regole e dell’avversario.
L’iniziativa sarà presentata nei dettagli durante la conferenza stampa indetta per SABATO 4 FEBBRAIO alle ore 11.30 presso la Casa Circondariale “Carmelo Magli” di Taranto.
Alla conferenza stampa, prenderanno parte i magistrati dott. Martino Rosati, dott. Maurizio Carbone e dott. Filippo Di Benedetto , la direttrice dell'Istituto dott.ssa Stefania Baldassari, il Comandante P.P., l'ideatore e coordinatore del progetto Avv. Giulio Destratis, l'Assessore Francesco Cosa per il Comune di Taranto che ha patrocinato l'iniziativa.
E' prevista, inoltre, la presenza del Campione del Mondo 1982, CLAUDIO GENTILE.
A seguire, con inizio alle ore 15 si terrà presso lo Stadio Iacovone di Taranto il quadrangolare tra le rappresentative di Magistrati, Avvocati, Agenti Penitenziari e detenuti.
Commenti