Taranto, Genchi: "Chi può faccia l'abbonamento! L'amichevole? I risultati contano dal primo settembre in poi"
a cura di Massimiliano Fina
Durante la trasmissione 100 Sport Magazine è intervenuto l'attaccante del Taranto. Qualche dichirazioni in merito all'amichevole col Francavilla, ma non solo: si è parlato della condizione fisica, dell'attacco... con un forte messaggio indirizzato ai tifosi:
AMICHEVOLE - "Il mio parere sull'amichevole contro il Francavilla è positivo. Preferisco perdere tutte le amichevoli e poi vincere tutte le gare di campionato. ".
CONDIZIONE FISICA - "Siamo a buon punto, il ritiro è stato giustamente pesante ma ci manca davvero poco per rifinire gli ultimi dettagli. Abbiamo tutto il tempo necessario per farlo".
ATTACCO - "Direi che siamo molto forti. Ma siamo soprattutto completi, perchè abbiamo un'ampia predisposizione tattica, visto che con i giocatori che abbiamo in rosa possiamo scendere in campo almeno con 3 moduli diversi. La qualità c'è e credo che possiamo fare molto bene. Ma nello stesso tempo conosco la piazza di Taranto e credo che mai come quest'anno bisogna parlare il meno possibile e fare i fatti. Se siamo forti o meno ce lo dirà solo il campo".
MESSAGGIO AI TIFOSI - "Chi può faccia l'abbonamento perchè dobbiamo essere tutti allo stadio. La società e la squadra ne hanno bisogno".
Commenti