ACT, MAZZA: "DOBBIAMO RIPARTIRE"
Dopo la pesante sconfitta interna con la capolista, New Team Noci, per l'Atletic Taranto è già tempo di reimmergersi nel campionato, perchè venerdì si scenderà di nuovo in campo per affrontare l'ostico Città di Taranto. Roberta Mazza non vede l'ora di provare a riscattare questa dura battuta d'arresto, partendo dall'analizzare le cause dello stop casalingo: "E' vero, questa sconfitta ci ha fatto male - racconta - ma credo che la colpa sia stata solamente la nostra. Come già detto da alcune mie compagne, però, il nostro obiettivo stagionale è crescere per cercare di ottenere un discreto risultato in questo campionato. Dobbiamo far tesoro degli errori e cercare di colmarli".
RIPARTIRE: "La giusta ricetta per ripartire al meglio è composta da tre ingredienti: la testa, la grinta ed il cuore e perciò ci stiamo già allenando al meglio per dare tutto nel match del "Palamazzola". Non vogliamo sfigurare".
IL CITTA' DI TARANTO: "E' un'ottima formazione. La mancanza del portiere, Linzalone, potrebbe essere un punto a nostro favore: guai, però, a focalizzarci su quest'aspetto. A dire il vero, non temo nessuna delle prossime avversarie. Dovremo cercare le giuste motivazioni e la giusta rabbia per riscattarci immediatamente, in una gara che, sono certa, sarà combattuta da ambo le parti. All'andata perdemmo, ma ci siamo già scordati quella partita...".
MESSAGGIO: "Sono dispiaciuta anche per i nostri tifosi che hanno assistito ad un brutto ko. Chiedo di continuare ad essere il nostro sesto uomo in campo. perchè ora più che mai abbiamo bisogno di loro. Per quest'occasione ne aspettiamo tanti. Sarà una bella partita e che vinca il migliore...!".
Commenti