Jonica Taranto: Il preparatore dei portieri Borghese, 'Con questo staff si può far bene'
Prosegue in maniera attenta la preparazione della Jonica Taranto, formazione che affronterà il campionato Juniores Regionale, allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. Figura preziosa è quella preparatore atletico Alberigo Borghese che si presenta tracciando un bilancio completo sul primo mese di lavoro: "Diciamo che sono nato in questa società. Con il nuovo staff tecnico mi sto trovando benissimo: è tutta gente competente e i ragazzi sono validissimi".
GLI OBIETTIVI: "Sicuramente, punteremo a fare un bel campionato e magari a levarmi qualche soddisfazione personale con i miei portieri. Speriamo bene...".
CRISTOFARO E LO STAFF: "Con il tecnico Francesco Cristofaro è nato un ottimo rapporto. Mi trovo benissimo. Stesso discorso vale per il resto dello staff tecnico che è molto valido. Sono convinto che le cose andranno bene".
IL CAMPIONATO: "Ancora non conosciamo il girone che penso uscirà nei prossimi giorni; speriamo quanto prima per conoscere le nostre avversarie. Ce la metteremo tutta".
METODI: "Cerco di tenere sempre in attività i miei portieri. I miei due estremi difensori hanno poche pecche: devono perfezionare le uscite".
MESSAGGIO: "Spero possa andare tutto bene trovando i primi posti in campionato. In bocca al lupo a tutti".
UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti