Un allenamento speciale per la Juniores Nazionali
I giovani rossoblù, grazie alla particolare lezione dei tecnici Roberto e Fabiola De Lorenzo, hanno prima simulato e dopo messo in pratica insegnamenti utili
L’allenatore della formazione Juniores Nazionali del Taranto FC Fabio Prosperi assieme ad alcuni componenti dello staff tecnico e da un gruppo di giovani atleti della formazione Juniores hanno partecipato ad un allenamento con il team di Ju Jitsu del tecnico Fabiola De Lorenzo. Il simpatico momento di sport - che ha consentito ai giovani calciatori di apprendere e confrontarsi con diverse tecniche dell’antica arte marziale di origini giapponesi – si è svolto nella nuova struttura realizzata all’interno del Parco Cimino grazie all’invito del gruppo sportivo della Polizia Locale nella persona del Tenente Antonio De Cicco. Presente alla serata anche il consigliere di amministrazione Taranto FC Martino Cecere.
I giovani rossoblù, grazie alla particolare lezione dei tecnici Roberto e Fabiola De Lorenzo, hanno prima simulato e dopo messo in pratica insegnamenti utili a schivare gli attacchi frontali, liberarsi dalle prese e guadagnare una posizione di vantaggio sull’avversario. Il tutto con tanto divertimento e volontà di apprendere, da uno sport completamente diverso dal calcio, le migliori tecniche per rafforzare lo spirito e il corpo.
Commenti