Futsal Paolo VI: prima uscita stagionale e primo successo
Nuovo progetto, prima uscita stagionale della Futsal Paolo VI in Coppa Puglia sul gommato del PalaCurtivecchi di Montemesola agli ordini di Coach Morrone, bandiera rosso blu del calcio a5 tarantino e prima vittoria. A farne le spese e’ stata la Futura Martina con il risultato di 7-3.
Quintetto iniziale degli Jonici: tra i pali Maggi, laterali Cianciaruso e Basile, ultimo Blè con Dell’Isola Pivot avanzato. Primo tempo chiuso con il risultati di 3-1 per la Futsal Paolo VI , finale 7-3. Le reti tarantine siglate da: Cianciaruso tripletta, due gol Blè e due gol il Capitano Dell’Isola.
Una gara strana quella della Futsal Paolo VI ma comunque è sempre la prima per un gruppo che lavora insieme da poco più di un mese, un gruppo formato da ragazzi che suda la maglia per passione senza pretendere altro. Squadra bassa ai quindici metri nell’aspettare l’avversario durante il pimo tempo, bravi nelle ripartenze con il giro palla a tratti poco dinamico proprio per la difesa molto chiusa della Futura Martina. Il secondo tempo due gol nati da due errori della Futsal Paolo VI dove i Martinesi hanno trovato il pari per 3-3. La differenza l’ha fatta la pressione negli ultimi quindici minuti finali, dove la Futsal Paolo VI ha realizzato quattro reti portandosi il risultato in maniera molto significativa dalla sua parte. Prossima gara sempre al PalaCurtivecchi, ospite la squadra del Cocoon Fasano.
Commenti