CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA PER LE SQUADRE DI TENNIS TAVOLO TARGATE SB TRAVEL
La 4^ giornata di andata si è conclusa con un bilancio piuttosto positivo, fatto di 3 vittorie e 1 sconfitta
Nel giorne D della serie D2, la Sb Travel Martina ha portato a 4 il numero di successi, in altrettante prestazioni, grazie al 5 a 0 inferto al Vintage Taranto, in un match dove gli esperti Fiorino, Caroli e Di Sabato, hanno concesso poco o nulla ai giovanissimi padroni di casa che, tuttavia, nonostante la tenera età, hanno mostrato buone capacità tecniche.
Vittoria meritata quanto sofferta anche per il TT Olimpia Martina che, domenica mattina alla Chiarelli, si è imposto per 5 a 2 sulla Magna Grecia Taranto in uno scontro che valeva il secondo posto.
I tre i punti guadagnati da capitan Fontana, in grande spolvero rispetto alle precedenti uscite, e i due conquistati da Chimenti, hanno consentito alla compagine martinese di portare a 3 il numero di affermazioni in questo pirmo scorcio di stagione.
Da segnalare, tra le fila del TT Olimpia Martina, l'esordio in campionato di Caroli Nicola e del piccolissimo Serio Gioele, entrambi a secco di punti, nonostante una discreta prestazione.
Si ferma, invece, la corsa dell'altro rooster della Valle d'Itria che ha incassato un sonoro 5 a 0 dal San Marzano. In questa occasione Minno, Cazzato, Chirulli e Rosato sono apparsi piuttosto abulici e spaesatati nonostante l'indiscussa caratura degli ospiti. Del resto il San Marzano, tra le compagini maggiormente accreditate per il salto di categoria, conduce, con la Sb Travel, la classifica a punteggio pieno. E fra 15 giorni, alla riprese del torneo, ci sarà proprio il big match tra le leader del girone.
Si archivia, infine, con il terzo risultato utile consecutivo anche il 4° turno per la squadra impegnata nel campionato di serie C2.
La Sb Travel Martina, con il risultato di 5 a 0, protocolla la pratica Azzurro Molfetta e prosegue la marcia in vetta alla graduatoria, seppur in condominio con Barletta, CTT Molfetta e Casamassima.
Basile, Convertini e Serio hanno disputato una buona partita, nella quale, così come la scorsa settimana, hanno saputo mescolare esperienza e determinazione nelle fasi salienti dell'incontro, proprio quando i rampanti ragazzi baresi sembravano dovessero aver la meglio, in virtù di una migliore e maggiore freschezza atletica. E' doveroso sottolineare che gli ospiti hanno giocato in formazione rimaneggiata per l'assenza forzata del loro capitano, Piero Motolese.
Commenti