Vibrotek Volley, Caputo: 'Play off? Proveremo a dare il meglio di noi stessi'
La Vibrotek Volley tornerà in campo il 24 aprile per affrontare il primo dei due impegni play off con la Conad Lecce (poi sarà la volta della sfida al Cus Bari). A presentare il girone dei leporanesi è coach Enrico Caputo: “La Conad Lecce l’abbiamo vista al torneo che disputammo a Grottaglie a dicembre: in quell’occasione ci mancava qualche pedina. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e per fare bene in questi spareggi servirà un impegno massimale: giocheremo con la tranquillità di non ha niente da perdere e proveremo a toglierci delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il Cus Bari ho saputo che è molto più forte del Modugno e che non si spiega come possa aver perso al cospetto di questa compagine. Abbiamo ancora pochi elementi per valutare ma cercheremo informazioni utili per farci trovare pronti”.
LUNGA SOSTA: “Stiamo approfittando per ricaricare le batterie lavorando da un punto di vista fisico. La settimana prossima inizieremo con la tecnica in modo da arrivare alla gara con i leccesi in una condizione ottimale”.
IL SORTEGGIO: “Diciamo che chi capita, capita: i sorteggi sono sempre un terno al lotto. Accettiamo queste avversarie senza nessun problema”.
GLI OBIETTIVI: “In questi play off scenderemo in campo per dare il meglio di noi stessi: se ciò ci porterà a fare risultato saremo ancora più contenti altrimenti va bene così”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti