Tutto pronto per la settima edizione di "Estate Talsanese"
La manifestazione avrà luogo nell'area mercato di via Cacace a Talsano: presenta Angelo Leone. Domani spazio alla compagine di calcio locale
Tutto pronto per la settima edizione dell’ Estate Talsanese, in programma nei giorni 11, 12 e 13 settembre nell’area mercato di via Cacace a Talsano. Patrocinata dal Comune di Taranto, la manifestazione è organizzata da circolo Arci Talsano, Assoraider sezione Taranto 2, associazione Araba Fenice, Centro Commerciale “Il mio mercato” e Confesercenti. Tre giorni di divertimento con numerosi ospiti e tante iniziative, dall’esibizione delle scuole di danza ai cabarettisti del noto programma televisivo “Made in Sud” di Rai 2 , per non parlare della degustazione di prodotti tipici locali e valtellinesi e la possibilità di gustare le birre artigianai pugliesi.
Spazio anche alle mascottes dei personaggi più amati dai piccoli e all’esibizione di gruppi musicali come i “Country Road” e le cover band di Vasco Rossi e Ligabue. Occorre ricordare che la prima edizione di “Estate Talsanese” fu organizzata per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto de L’Aquila e, nel segno della solidarietà , si è giunti all’attuale settima edizione.
Instancabile il lavoro organizzativo dello staff composto da Franco Semeraro, Michele Moscati, Antonella Alessandrini e Roberto Conte. Le tre serate , con ingresso libero, saranno presentate da Angelo Leone a partire dalle ore 20,30. In apertura della serata di sabato, il giornalista Matteo Schinaia presenterà l’organico del Talsano Calcio, squadra partecipante al torneo di Prima Categoria.
Commenti