
Windor Rainbow Crispiano, Nsonde Nguala: 'Devo tanto agli allenatori e alle compagne: sono come una famiglia'
E’ una delle brave atlete del settore giovanile della Windor Rainbow Crispiano la centrale/banda classe 2012 Maria Silvia Nsonde Nguala che commenta i campionati U14, U13 e quello di Seconda Divisione: “Per quanto riguarda il campionato U14 non abbiamo conquistato molte vittorie. Nonostante ciò non ho mollato perché amo questo sport e con le compagne facciamo di tutto per crescere”.
L’U13: “Anche in questa competizione cerco sempre di dare il massimo. Sono felice quando anche le mie compagne riescono a fare qualcosa di buono”.
LA SECONDA DIVISIONE: “E’ un campionato importante che può permettermi di migliorare. Una grande opportunità”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio arrivare a giocare con le ragazze più grandi in serie C e cercare di diventare un punto di riferimento per le compagne facendo sempre meglio”.
NSONDE NGUALA: “Gioco a pallavolo da un anno e mezzo. All’inizio ero indecisa ma poi mi sono innamorata di questo sport”.
LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “In questo club mi sono sempre trovata bene. Se non fosse per i tecnici e per le compagne mi sarei persa: mi danno un grande supporto e sono come una famiglia. Mi stanno permettendo di migliorare”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA


Commenti