ACT, CALVIELLO: "FIGC, CHE ESPERIENZA..."
Veloce, grintosa e tecnica Elisa Calviello, che sta vivendo questa stagione, con la tranquillità e la voglia di aiutare le sue compagne a sognare anche in FIGC. Un inizio altelenante, ma ora pare sia arrivata la continuità di risultati, che secondo la forte calcettista deriva, soprattutto, dai tanti sacrifici: "Gli ultimi tre risultati positivi, sono arrivati grazie al duro lavoro che svolgiamo tutte le settimane per preparare, al meglio ogni match - spiega l'esterna dell'Atletic Taranto. Altro fattore determinante, sta nel fatto che gli impegni sono di meno e quindi la nostra testa può soffermarsi soltanto alla gara domenicale".
FIGC, CHE ESPERIENZA...: "Sapevo fin dall'inizio che il campionato FIGC, avrebbe rappresentato un'avventura veramente difficile ed impegnativa: con la massima serietà e il tanto impegno stiamo riuscendo a raggiungere i nostri piccoli traguardi".
L'ANDATA: "Il girone d'andata è stato caratterizzato da molti infortuni e squalifiche. Il trovarsi a giocare ogni tre giorni ha reso tutto più ostico, ma credo che nonostante, questi piccoli disagi ci siamo comportate ottimamente, arrivando in semifinale di coppa Italia e sfiorando la finalissima, battendo il Martina/Monopoli, che rappresenta la formazione, con il Noci, più forte in assoluto. Poi farlo a casa loro ha un sapore diverso...".
IL TAVIANO: "Non conosco, al meglio, le nostre prossime avversarie, anche se dalla partita giocata all'andata ricordo che è una compagine davvero molto aggressiva e con molta personalità. Sono certa che sarà un match in cui si dovrà lottare fino al triplice fischio del direttore di gara".
MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare tutti coloro i quali ci danno una mano, sostenendoci ogni domenica, sia in trasferta che nella nostra casa, il "Tursport". Invito tutta la città ad appassionarsi a questa disciplina che, vi posso assicurare, è davvero bellissima...".
Commenti