Liotino: “A Latiano per vincere”
Il tecnico della Corim Città di Taranto capolista non vuole distrazioni: “Abbiamo un gruppo giovane, C’è ancora tanto da lavorare”
Determinato come sempre e voglioso di completare un'impresa nata tre anni fa con un progetto ambizioso, quello di portare la serie A di futsal femminile a Taranto. E’ Vito Liotino, coach della Corim Città di Taranto, che alla vigilia della gara col Latiano (domenica alle ore 11 sul sintetico del Comunale della cittadina salentina) non ammette distrazioni: “Giocheremo sul sintetico: ormai siamo abituati a questa superficie perché ci alleniamo ogni martedì al Vivisport, dove potremmo anche giocare qualche gara casalinga in futuro. E’ un momento delicato: essere in vetta ci gratifica del lavoro svolto finora, ma nulla è stato fatto. I quattro punti di vantaggio sulle seconde sono rassicuranti, ma ci sono ancora tante partite davanti ed il nostro gruppo è molto giovane, a differenza di quello delle nostre avversarie. Continuiamo a vincere ed a prendere consapevolezza dei nostri mezzi”.
Sulla formazione: “Non rischio Fatiguso, importante per noi ma out dall’ultima gara del 2015. Vedremo nei prossimi giorni. Importanti i rientri di Guarini e Summa, dopo qualche problema personale lavorativo. Insomma, c’è ancora tanto da lavorare e da sudare, ma noi siamo pronti”.
Leonardo Renna
Commenti