Polisportiva Sava, si volta pagina
Il diesse Palmieri: "Domenica capiremo lo spessore di questi gruppi"
Dopo le ultime due gare negative per gli allievi della Polisportiva Sava, che hanno ceduto il passo a Taranto e Statte, si riparte per recuperare il terreno perduto. "Sarà una settimana delicata, importante - afferma a TuttoSportTaranto.com il diesse Vincenzo Palmieri - perché si è dato vita ad un cambiamento interno, puntando gli occhi su ciò che finora si era potuto trascurare. Domenica capiremo se siamo ancora vivi e lo spessore di questi gruppi".
Alla vigilia di una gara decisiva, è importante affrontare anche i singoli dettagli con scrupolosità, come conferma il tecnico Luigi Chisena: "Non possiamo sbagliare, abbiamo bisogno di una risposta immediata, siamo reduci dai due sconfitte consecutive, che sicuramente non ci hanno fatto bene, ma ora bisogna reagire".
Clima più sereno, invece, per i Giovanissimi di mister Manigrasso, che è sicuro che "I ragazzi rispondono in maniera positiva alle esigenze tecniche, mostrando grande impegno e determinazione. Sono sicuro che faremo benissimo".
Commenti