Calcio a 5 Femminile

BUONSANTI: "L'ATLETIC TARANTO C'E'"

11.12.2014 07:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Ogni volta che si presenta, da qualsiasi posizione, un calcio di punizione, è pronta sempre a far male con la sua parabola impeccabile. E' una delle traghettatrici e giocatrici più esperte di questo Atletic Taranto, Dalila Buonsanti che parte con l'analizzare questo primo scorcio di stagione: "Non posso che ritenermi soddisfatta di come stanno andando le cose - spiega. Come primo anno di FIGC siamo riuscite a ottenere una storica semifinale di coppa, a testimonianza che: "l'Atletic c'è". Ci vorrà ancora del tempo per migliorare, ma sono certa che con il grande impegno che ci mettiamo tutti i giorni cresceremo sempre di più. Ci leveremo tante soddisfazioni sperando di arrivare quanto più in alto possibile".

 

IL GRUPPO: "Con le compagne e l'assetto societario mi trovo davvero bene: è un ottimo ambiente in cui si riesce a lavorare sodo in serenità dando il massimo per onorare i colori di Taranto. Siamo sulla strada giusta. Del resto "Roma non è stata costruita in un giorno..."".

 

IMPEGNI RAVVICINATI: "Stiamo giocando spessissimo e questa selva di gare non ci stà dando l'opportunità di rifiatare. La stanchezza si fa sentire anche se la grinta e la voglia ce la fanno dimenticare. Se avessimo avuto qualche giorno per riposare avremmo qualche punto in più".

 

COPERTINO: "Sarà una bella partita in cui siamo chiamate a portare a casa un risultato positivo: non sarà facile anche perchè le nostre avversarie, hanno il dente avvelenato per l'eliminazione dalla coppa da parte nostra. Fondamentalmente è un'ottima squadra da non sottovalutare: la grinta e la voglia di vincere non gli manca".

 

MESSAGGIO: "La città deve sapere che noi giochiamo per amore dei colori onorandoli sempre. Invito Taranto a sostenerci condividendo con noi l'amore per lo sport e in particolar modo per il futsal femminile: un movimento che deve crescere assolutamente...".


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA