Atletic Club Taranto pronto a sfidare l'Atletic San Marzano. Rambaldi: " Sarà una gara difficile ed insidiosa"
Prova del nove domenica prossima per l’Atletic Club Taranto, atteso dall’impegno in trasferta in quel di San Marzano, per provare ad aggiungere altri tre punti alla sua classifica. Le ragazze rossoblù tenteranno di raggiungere quota 12 punti in classifica in una gara che si preannuncia difficile e combattuta.
Mister Rambaldi presenta così la gara ed il periodo delle sue atlete: “Siamo convinti che domenica sarà una gara difficile ed insidiosa, stiamo lavorando al meglio per cercare di curare i minimi particolari. Ci piacerebbe continuare a racimolare punti in classifica. Più in generale, a quasi un anno dall’inizio della mia avventura con queste ragazze, sono molto soddisfatto, devo ringraziare le mie calciatrici per ciò che fanno, mi stanno dando grandi soddisfazioni, diciamo che al momento ci godiamo il secondo posto in classifica che ci permette di lavorare con ancora più serenità”.
Match particolare per Antonio Locorotondo (Resp. Area Tecnica): ”Quella di domenica sarà per me una partita speciale, conosco quasi tutti, dal Presidente al mister e diverse giocatrici, in particolare il portiere Iunco. E’ stata un’esperienza bellisima quella vissuta a San Marzano, ambiente pulito, ma domenica saremo avversari e a noi servono i tre punti per continuare il nostro cammino. E’ una squadra da non sottovalutare assolutamente, anche se avranno in Sileno un’assenza pesante. Abbiamo lavorato bene in settimana con Rambaldi e l’intero staff e ora non ci resta che aspettare domenica. Come sempre forza Atletic Club Taranto”.
Commenti