Apulia Trani, il tecnico Di Savino: 'Tanto entusiasmo per quest'inizio di stagione'
Il progetto giovani dell’Apulia Trani prosegue tra sorrisi e grandi riconoscimenti come quelli ottenuti in estate che vanno a confermare la serietà e le grandi capacità dello staff dirigenziale e tecnico di cui fa parte anche Pasquale Di Savino allenatore dei Piccoli Amici, dei Primi Calci e dei Pulcini possessore di laurea Magistrale in Scienze Motorie che sta per iniziare la sua quarta annata al fianco del club biancoazzurro…: “C’è tanto entusiasmo per l’annata che sta per iniziare soprattutto per dare continuità al progetto Apulia. Si è creato un bell’ambiente sia grazie ai ragazzi che grazie ai genitori. La voglia di continuare a crescere creando un ambiente sano anche per si approccia a farne parte per il primo anno, è tanta”.
DI SAVINO: “Allenerò le categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini. Per quanto riguarda le prime due il discorso sarà strettamente ludico e bassato sulla crescita delle capacità motorie. Dobbiamo cercare di formare questi bambini e abituarli al confronto magari ottenendo anche qualche successo”.
LO STAFF: “Con lo staff societario ho degli ottimi rapporti di stima e fiducia: esiste sempre confronto in un ambiente sano che punta a migliorarsi in tutto”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti