Domenica ricca di impegni per la Real Virtus Grottaglie
La società gialloblu sarà protagonista di due tornei: a Crispiano per il Color Soccer Cup Young 2019 e a Lecce per il Mundialito Academy Sporting Club
Sarà una domenica da ricordare in casa Real Virtus Grottaglie. Domani, infatti, il sodalizio gialloblu sarà impegnato in due importanti tornei che si svolgeranno in terra pugliese.
A Crispiano si gioca il Color Soccer Cup Young 2019, organizzato da Pipa e Ragazzi Sprint al Centro Sportivo "Belmonte" di Crispiano: parteciperanno le categorie Esordienti 2006/2007 e Primi Calci 2011/12.
A Lecce, invece, si disputerà il Mundialito organizzato dalla Sporting Club Lecce in collaborazione con la Torino Fc Academy: protagonisti i 2008 e i 2010, oltre che della Real Virtus, anche della Sporting Club, della Nuova Cerignola, della FA Gioia del Colle Scuola Calcio Pino Caserta e e la Goleador Scuola Calcio.
A seguire le attività sui due tornei, i tecnici e addetti ai lavori Isa Galeone, Ottavio Annicchiarico, Antonio Santoro, Arcangelo Brancone, Michele Ciuffreda, Francesca Della Corte e Ciro Masella, ai quali la società inoltra il più sentito ringraziamento.
Commenti