Apulia Trani, il ds Uva: 'Felicissimi di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Pistolesi'
Il primo tassello della stagione 2022-23 che l’Apulia Trani affronterà in serie B è quello del tecnico Alessandro Pistolesi che il Direttore Sportivo Carlo Uva presenta così…: “Alessandro Pistolesi è un allenatore conosciuto nel mondo del calcio femminile avendo anche allenato in serie A. Era il primo nome che avevamo sulla nostra lista e siamo felicissimi di aver raggiunto l’accordo con lui, uomo di grande esperienza. Siamo convinti che farà bene”.
Cosa ha chiesto il neo tecnico in chiave mercato?:
“Con il nuovo allenatore ci confrontiamo giornalmente sul calciomercato e abbiamo già alcuni nomi che presto annunceremo”.
Un messaggio e un invito ai tifosi tranesi:
“L’auspicio è che i tifosi possano seguirci numerosi in un campionato lungo e difficile: una competizione davvero dura. Devono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Spero nella loro vicinanza e di quella dell’imprenditoria locale”.
Conosciamo meglio il tecnico Pistolesi:
“Ha grande esperienza e ha trasformato molte giovani atlete in talenti. Fa giocare un buon calcio che è la cosa che vogliamo…”.
Calciomercato e conferme:
“Non ci siamo mai fermati lavorando sempre per allestire una bella squadra. Siamo sempre sul pezzo. Ci saranno molte conferme che annunceremo nelle prossime settimane”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti