COMES TARANTO, A POTENZA GARA DA NON SOTTOVALUTARE
L’ultima partita del girone d’andata del campionato di serie B2 vedrà la Comes Taranto impegnata in trasferta, domenica 25 gennaio start 17.00, sul campo della PM Volley Potenza.
La compagine lucana, con 11 punti in classifica, attualmente è collocata al quart’ultimo posto, in zona retrocessione: dopo il cambio alla guida tecnica affidata a mister Carbone (subentrato a coach De Rosa), la squadra si è arricchita, con un colpo di mercato durante la sosta natalizia, della laterale Ambra Flammini, proveniente dal Montella di B1 e con esperienze passate in A2 (Matera e Frosinone). Altro punto di forza della formazione potentina è, senza ombra di dubbio, l’esperta laterale, nonché capitano, Francesca Nolè.
Un’altra sfida importante attende, quindi, le cometine che non devono sottovalutare assolutamente il valore della squadra avversaria, alla determinata ricerca di punti salvezza.
Con obiettivi diversi, la posta in palio è importante per entrambe le compagini: la Comes è determinata, sulla scia delle ultime gare, a dare continuità ai risultati positivi nel tentativo di agganciare in classifica la zona play off, attualmente distante una sola lunghezza.
Commenti