Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Sammarco: 'Martina Franca? Conosciamo le loro potenzialità'
Con una partita ancora da recuperare lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio si trova a quota tre punti in classifica con una sola sconfitta rimediata proprio sabato scorso con la Virtus Calcio Ta. In vista della sfida con il Martina Franca a tracciare un bilancio è il terzino spartano Paolo Sammarco: “Veniamo da tre pareggi consecutivi e un ko: non male per essere una neo promossa. Sicuramente potevamo far qualcosa in più”.
IL MARTINA FRANCA: “Questa formazione l’abbiamo affrontata in coppa lo scorso anno e quindi conosciamo le loro potenzialità. Giocano un buon calcio”.
LA SERIE A: “Lo stiamo provando sulla nostra pelle: è un campionato molto competitivo. Non conta la classifica perché qui ogni match è una finale”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare un ottimo campionato in primis conquistando una tranquilla salvezza. Personalmente, visto che ho già fatto gol all’esordio mi piacerebbe realizzarne altri”.
IL GRUPPO: “E’ fantastico ed è proprio grazie a questo che si vince. Bisogna solo pensare a farsi trovare carichi per la prossima partita in cui cercheremo di portare i primi tre punti a casa”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti