Campionati regionali Cadetti: Atletica Grottaglie sugli scudi
Bella prestazione in ambito femminile per Carola Caraccio (in foto) che ha stabilito il nuovo record personale nel lancio del giavellotto scagliando l’attrezzo oltre i 33 metri
Atletica Grottaglie sugli scudi in occasione dei campionati regionali individuali Cadetti svoltisi lo scorso fine settimana a Bari. La società del presidente Antonio Catalano ha portato a casa due titoli ed ha contato altri piazzamenti molto interessanti.
Bella prestazione in ambito femminile per Carola Caraccio che ha stabilito il nuovo record personale nel lancio del giavellotto scagliando l’attrezzo oltre i 33 metri. Netta affermazione della grottagliese che ha messo metri tra se e le avversarie della contesa che ha visto protagonista anche Morena Piergianni, al primo anno di categoria e capace di sfiorare il podio. Più tirata la gara vinta da Bianca Bucci, quella del lancio del peso. 10.08 metri la misura della classe 2000’ grottagliese che tuttavia ha abituato a lanci di più elevata caratura. Podio anche per Alessandro Linoci che, anch’egli al primo anno di categoria, si è fatto notare sui 100 hs, ottenendo il secondo posto. Stesso piazzamento per Antonella Masella che, in una gara inedita per questa categoria, quella dei 1200 siepi si è ben disimpegnata laureandosi vice campionessa regionale.
Commenti