
Sava, un'altra sconfitta e tanto rammarico. A Tricase finisce 1-0
La squadra di Degli Schiavi regge un tempo e poi soccombe per un gol di Causio. Palmieri: "Continueremo il nostro campionato con umiltà: lotteremo fino all'ultima giornata per la salvezza. Degli Schiavi non è in discussione"
Un gol di Causio al 64' condanna il Sava alla quarta sconfitta consecutiva. La forte compagine locale ha la meglio sui ragazzi di Degli Schiavi al termine di una partita combattuta, che avrebbe potuto avere altro esito a favore dei biancorossi.
Ora la classifica del Sava si fa davvero preoccupante: penultimo posto con soli tre punti e il solo Massafra, ancora a bocca asciutta, alle spalle.
Al termine della gara parla a TuttoSportTaranto.com il direttore generale Vincenzo Palmieri: "Eravamo consapevoli che non sarebbe stato un campionato facile, ma la società non molla. Continueremo questo torneo con umiltà, convinti che la salvezza possa arrivare anche all'ultima giornata. Oggi avevamo in campo sette 2000 e due '98, per noi è un motivo d'orgoglio. Oggi abbiamo perso non per demerito ma per circostanze, abbiamo avuto cinque palle da gol e non siamo stati bravi a concretizzarle. Il tecnico Degli Schiavi (oggi squalificato, in panchina è andato Mirko Sarli, ndr) non è in discussione. Testa bassa e lavorare: siamo già proiettati a martedì, per la ripresa degli allenamenti".
Commenti