Talsano Taranto, torna Marco Ciardo
Dopo un anno di assenza per motivi lavorativi, il forte difensore biancoverde torna a disposizione di mister Giacomo Pettinicchio
Importante ritorno in casa Talsano Taranto. Nella rosa 2021/22 del club biancoverde, che vivrà il suo secondo anno consecutivo nel campionato di Promozione, ci sarà anche Marco Ciardo, difensore centrale classe '99, non presente nella passata stagione per motivi lavorativi.
"Sono contentissimo di ritornare a giocare a Talsano - commenta Ciardo - dopo un lungo periodo di stop. Una squadra è dove un ragazzo può trovare da sè il suo coraggio e il Talsano è proprio la squadra ideale".
"Adesso con il campo nuovo, la voglia si è triplicata e sicuramente ognuno della squadra darà il 101% perché il Talsano merita questo. Ringrazio la dirigenza, il direttore Pellegrini, il mister Pettinicchio, lo staff e i compagni di squadra. Tutti pronti per un nuovo anno di fuoco".
Per Ciardo si tratta della seconda esperienza nella "squadra del quartiere": la prima, di due anni fa in Prima Categoria, si è conclusa con il salto in Promozione del Talsano Taranto.
Commenti