Beach Volley Mania, la carica di Catapano: 'Vorrei vincere almeno un altro torneo estivo'
E’ uno degli atleti più vincenti della Beach Volley Mania, con ben quattro titoli all’attivo, il bravo Marco Catapano che commenta così il suo momento…: “La mia passione per il beach volley nasce quando ero piccolo: questo perché ho avuto modo di conoscere gente di tutte le età che lo praticavano e che mi hanno inserito. In inverno gioco a volley mentre in estate mi diverto tantissimo a praticare il beach: anche se sono due sport diversi riesco comunque a destreggiarmi”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Ho un buon rapporto con tutti e sono molto amico di Francesco Monaco e Simone Rosa. Inoltre sono legato dalla parentela con coach Giuseppe Pagano”.
IL BILANCIO: “Al momento ho vinto due tornei maschili con Simone Frescoso , un 2V2 e un torneo 4V4 a Mottola. Ci tengo a citare anche la bella esperienza fatta a Frigole in cui abbiamo perso con i campioni giocando benissimo”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Scenderò in campo domenica alla spiaggia “Sottufficiali” per un 2V2 e poi a Castellaneta in cui incontrerò coppie forti. Voglio fare bella figura. Non si parte mai sconfitti”.
GLI OBIETTIVI: “Quest’estate vorrei vincere almeno un altro torneo. Valuterò quali disputare”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti