Corim Città di Taranto, Linzalone: "Domenica grinta e determinazione, come sempre"
Il capitano ionico: "I nostri risultati parlano da soli. Ma possiamo migliorare"
Terza giornata di ritorno per il campionato regionale di futsal femminile e la capolista Corim Città di Taranto affronta domenica il Copertino, quinto in graduatoria.
"Mi aspetto una partita basata solo sul bel gioco - commenta il capitano di Taranto, Roberta Linzalone - e dalla mia squadra grinta, determinazione e concretezza, mix che finora ha portato al raggiungimento della vetta della classifica. Il lavoro svolto finora non necessita di commenti, i risultati parlano da soli. Ma nello sport, come nella vita, è sempre possibile migliorare, anche se va detto che la media età delle nostre giocatrici è davvero molto bassa".
Il pubblico che segue la Corim è in crescendo: "Mi aspetto un PalaMazzola pieno, il tifo è il sesto uomo in campo. Taranto ha bisogno di vivere nuove realtà sportive, soprattutto se i risultati sono questi. L'obiettivo è la promozione, cerchiamo di raggiungerlo curando ogni minimo dettaglio. Tanti i sacrifici fatti finora, ma restiamo coi piedi per terra. Sognare è bello, ma realizzare un sogno lo è ancora di più: ed io ho nella vittoria del torneo il mio chiodo fisso. Ho cucita sulla mia pelle la maglia della mia squadra".
Commenti