AZ Picerno, il DG Greco: 'Affrontiamo il Taranto con attenzione e rispetto. Capuano è un Maestro'
DI ALESSIO PETRALLA
Sarà uno dei big match della giornata la sfida di venerdì tra Taranto e AZ Picerno con i lucani che sono la vera grande sorpresa del campionato. A presentare il match, a Tutto Sport Taranto, è il dg Vincenzo Greco: “Il nostro cammino? Non c’è nessun segreto. E’ il proseguo di un programma che ho iniziato da tre anni in cui inserisco annualmente un tassello importante. Sono contento non solo per i risultati calcistici ma anche per quelli economici visto che quella dell’AZ Picerno è una società che ha speso meno rispetto a tante altre e si ritrova li su. Vogliamo continuare a percorrere questa strada per ottenere obiettivi importanti”.
LA SETTIMANA: “Venerdì non avremo a disposizione Esposito e Gallo che sono squalificati; di contro recupereremo gli infortunati. La settimana procede bene e dopo la vittoria con la Virtus Francavilla l’umore è ottimo. E’ un momento positivo”.
IL TARANTO: “La sfida dello “Iacovone” è uno scontro diretto al cospetto di una formazione importante che ha speso di più rispetto agli scorsi anni. Il Taranto è allenato da un maestro della categoria. Mi aspetto uno stadio stracolmo per una gara molto importante. Ovviamente speriamo di conquistare un risultato positivo per mantenere le distanze proprio dai tarantini”.
LE INSIDIE: “Dovremo affrontare il Taranto con grande attenzione e rispetto mantenendo la nostra solita identità. Cercheremo di produrre gioco al cospetto di un avversario sornione e importante che vanta calciatori di primo livello. Occhio alle ripartenze degli ionici”.
IL CAMPIONATO: “Nel girone d’andata le big hanno deluso. Con il ritorno inizierà un nuovo campionato. Già domenica l’Avellino ha dato un grosso segnale rifilando cinque gol in trasferta al Latina. Resta la squadra più titolata. Non trascurerei la Casertana e il Taranto. Le prime sei, sette squadre se la possono giocare: il campionato si deciderà nelle ultime due giornate. Al ritorno i punti peseranno doppio”.
Commenti