Tennis

TENNIS, SUCCESSO AD AUCKLAND PER ERRANI - VINCI: LE REGINE DEL DOPPIO INIZIANO L'ANNO VINCENDO

10.01.2015 15:52

https://www.buonocuntosrl.it/

Sara Errani e Roberta Vinci iniziano l’anno nuovo come avevano chiuso il 2014: al vertice. Le tenniste italiane hanno vinto il torneo di doppio a Auckland, battendo in finale per 6-2 6-1 la coppia formata dalla giapponese Shuko Aoyama e dalla ceca Renata Voracova.

Titolo numero 22

Il successo, nettissimo, è arrivato in soli 54 minuti. Per la 27enne romagnola e la 31enne tarantina, coppia regina del tennis mondiale, è il 22esimo titolo conquistato su 34 finali disputate. Errani e Vinci, tornate in vetta alla classifica Wta del doppio dopo la vittoria a Wimbledon nel luglio scorso, in semifinale avevano superato le tedesche Julia Goerges e Anna-Lena Groenefeld.

Male le Azzurre nel singolare 

A Sara Errani e Roberta Vinci non è andata altrettanto bene nel torneo singolare di Auckland. Entrambe sono uscite nel match di esordio: la prima è stata battuta dalla slovacca Daniela Hantuchova, la seconda dalla statunitense Coco Vandeweghe. Subito fuori anche la terza azzurra in lizza nel torneo, Francesca Schiavone, eliminata dalla polacca Urszula Radwanska. 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
LIGA SPAGNOLA: PREVISTI FUOCHI D'ARTIFICIO IN BARCELLONA - ATLETICO MADRID