Ippica

VETTEL GRIF E ZIO MARCO: UNITI SI PUO' VINCERE

Ippodromo Paolo VI, presentazione di lunedì 15 giugno 2020

12.06.2020 12:40

https://www.buonocuntosrl.it/

Classico appuntamento del lunedì con le corse all'ippodromo Paolo Sesto, che alle 15.00 manderà in scena la prima corsa del programma di lunedì 15 giugno.

Nove le corse del convegno, con partenza dell'ultima fissata per le 18.45 con la disputa della corsa tris/quartè/quintè nazionale, riservata a cavalli di categoria D/E alle prese sulla breve distanza.

Dodici i concorrenti al via, come da disposizioni di sicurezza ancora vigenti, e campo partenti omogeneo, anche se i due compagni di scuderia Vettel Grif e Zio Marco potrebbero risultare i candidati al successi. Entrambi di proprietà del gentlemen Cosimo Brigante, va precisato però che appartengono a due allenatori diversi.

Tuttavia, sia Vettel Grif, che avrà in sulky Francesco Tufano, sia Zio Marco, con Romano Tamburrano, hanno i mezzi per lottare per il successo.

Un avversario da non trascurare è sicuramente Zingaro Dei Rum, affidato a Cosimo Fiore, che però dovrò superare l'ostacolo della seconda fila.

Non è da meno Travail Ferm, con Antonio Esposito in sediolo, così come Utiluss e Scorpione Om, guidati da Giorgio D'Alessandro Jr e Salvatore Negro, già protagonisti in contesti più qualitativi.

Le possibili sorprese della corsa potrebbero essere Vibrazione, Tower Di Poggio e Sissy Starlight.

Purtroppo anche lunedì le corse saranno disputate a porte chiuse, in attesa che dal Governo arrivi il permesso di riaprire al pubblico quanto prima.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-6-2, seconda 1-12-5, terza 1-4-8, quarta 5-7-6, quinta 1-11-2, sesta 3-12-1, settima 10-12-8, ottava 7-6-1, nona 6-7-10.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 12 giugno. 2522 test e 2 positivi