Magica Volley Grottaglie, Blasi: 'Siamo una famiglia sia in campo che fuori'
Continuano in armonia gli allenamenti della Magica Volley Grottaglie con la prima squadra e l’U18 che lavorano per migliorare e per raggiungere obiettivi importanti come conferma la brava banda classe 2006 Arianna Blasi: “Sabato era una partita importante: nonostante il ko tutte quante ci siamo impegnate tanto supportandoci tra di noi. Peccato non esser riuscite a battere la capolista Massafra. Sono convinta che possiamo dare sempre di più cercando di offrire il massimo in fase difensiva: con la difesa spesso si vincono le partite. Comunque abbiamo le carte in regola per vincere”.
L’U18: “In questa settimana giocheremo il derby con la Chivit Volley Grottaglie. In generale l’andamento della squadra è perfetto anche se, anche qui, dobbiamo migliorare in difesa. Sarà utile per affrontare al meglio le prime due della classe”.
IL GRUPPO: “Siamo una famiglia sia sul campo che fuori. Tra noi compagne esiste grande intesa con i tecnici che sono tutti sempre disponibili e aperti al dialogo”.
BLASI: “Gioco a pallavolo da quando ho dodici anni. Il mio primo allenatore è stato Lorenzo Lupo con il quale ho continuato a giocare negli anni. Nel corso della mia carriera ho avuto anche altri allenatori tra cui Eligio Renna attuale coach della Magica Volley”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Questa società, negli anni, mi ha dato tanto sia a livello morale che professionale. Grazie ai consigli di Lorenzo sono migliorata tantissimo sia a livello sportivo che umano”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti