La quinta "sinfonia" del Tennistavolo Magna Grecia Taranto
Cinque successi in altrettante gare disputate: la squadra tarantina vince anche col Nardò e guarda tutti dall'alto verso il basso
Magna Grecia Taranto, ecco la quinta sinfonia. Anche il Nardò si deve arrendere agli atleti jonici, che allungano in classifica sui rivali del Ctt. Risultato finale, 5-1 per gli azzurri.
L'1-0 porta, come di consueto, la firma di Altomare, che senza soffrire ha la meglio sul salentino Luci con un perentorio 3-0. Analogo epilogo nel match tra l'ottimo "King" Di Sabato e Giannuzzi, col Tarantino meno appariscente ma più concreto rispetto alle precedenti apparizioni. L'incontro prende una piega netta nel terzo incontro, quando, soffrendo è Varvaglione a portare a casa la vittoria, al quinto set, contro un Presicce formato "die hard".
Un Liside pieno di tifosi e curiosi, poi, applaude la bella prestazione di Di Sabato, che supera per 3-1 Luci portando la Magna Grecia ad un passo dalla vittoria. Prima, però, c'è gloria per Presicce che regala il punto della bandiera agli ospiti sconfiggendo un Iacobino in partita fino all'ultimo scambio. Il 5-1 definitivo arriva dalla gomma della racchetta di Varvaglione, che annichilisce Giannuzzi con un eloquente 3-0.
Domenica altra sfida importante, a Brindisi, contro gli "amici" presidente Montanaro e capitano Prudente. Con un solo obiettivo: continuare il percorso vincente che finora ha visto la squadra di Taranto imbattuta del girone.
Commenti