Talsano Taranto, contro il Noci Azzurri per la sesta sinfonia
I biancoverdi a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato: al “Renzino Paradiso” arriva la squadra barese, imbattuta in campionato e reduce dalla netta vittoria contro San Vito. Collocolo: "Faremo l'impossibile per vincere"
Settima giornata di campionato per il Talsano Taranto, reduce da cinque vittorie consecutive e dall'importante affermazione esterna di Crispiano, con il 2-0 in casa dei Ragazzi Sprint che ha consentito ai biancoverdi di conservare la prima posizione in classifica a pari punti con il Polimnia.
Al "Renzino Paradiso" di Tramontone domenica 3 novembre arriva il Noci Azzurri 2006, unica compagine, insieme ai biancoverdi, al Polimnia e al Massafra a non aver subito alcuna sconfitta nei primi sei turni di campionato, con un ruolino di marcia di tutto rispetto caratterizzato da due vittorie e quattro pareggi.
Momento di forma esaltante per i baresi allenati da Francesco Palazzo, ora a ridosso della zona play-off, che domenica scorsa al "De Luca Resta" hanno regolato per 5-0 il San Vito, mostrando grande organizzazione di gioco e abilità offensiva.
"Sarà una partita importante per noi - commenta il forte centrocampista Renato Collocolo - perché affrontiamo una squadra che non ha mai perso. Il nostro obiettivo come sempre è ottenere i tre punti, faremo l'impossibile per portare a casa l'intera posta in palio. Tanti infortunati? La società ha operato bene, siamo in tanti e chi sostituirà gli assenti sarà all'altezza della situazione".
Arbitra il signor Alessandro Bellarte di Molfetta: palla al centro alle ore 14.30.
Commenti