Real San Giorgio, troppi assenti. E l'Hellas ne fa sette
Partita comunque interessante giocata con tanto impegno sul sintetico di Roccaforzata e ricca di gol
Il Real San Giorgio esce sconfitto dall'amichevole contro i cugini dell'Hellas Taranto, formazione che si appresta a disputare il torneo di Eccellenza. Con una formazione largamente rimaneggiata, il tecnico Giuseppe Gidiuli non ha potuto fare tutti gli esperimenti tattici del caso contro una squadra nettamente più avanti nella preparazione.
Partita comunque interessante giocata con tanto impegno sul sintetico di Roccaforzata e ricca di gol. Per gli amanti delle statistiche l'incontro è finito 7-2 a favore dell'Hellas Taranto. Per i locali di Carmine De Falco hanno segnato Pascual (tripletta), Beltrame (doppietta), De Tommaso e Colucci; nel Real San Giorgio, doppietta di Enzo Nazaro dagli undici metri.
La preparazione gialloblù riprenderà lunedi, con amichevole fissata con la Juniores del Taranto per il giovedi successivo. Sul fronte mercato sfuma l'obiettivo Fumarola: il centrocampista ha firmato per il Bitonto, in Eccellenza. Non si ferma però il direttore sportivo Michele Chirico che è pronto a portare alla corte di Gidiuli il centrocampista e l'attaccante richiesti.
Umberto Nardella
Commenti