Settori Giovanili

Vincenzo Palmieri: "Vi spiego il nuovo progetto della Polisportiva Sava"

https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse della Polisportiva Sava Vincenzo PalmieriCosì come si é appreso nei giorni scorsi, la Polisportiva Sava, affiliata all'Acf Fiorentina, dalla prossima stagione, oltre che a militare nei Campionati Regionali, parteciperà ai campionati maggiori, iscrivendosi al torneo regionale di Promozione, partecipando a tutte le attività agonistiche (Piccoli Amici - Pulcini - Esordienti - Giovanissimi - Allievi - Juniores e Prima Squadra) federali.

"L'idea di realizzare un progetto così ampio ed importante - ha dichiarato in esclusiva a TuttoSportTaranto.com il direttore sportivo Vincenzo Palmieri - nasce dalla perfetta armonia tra società e staff tecnico/dirigenziale, con il quale, sin da subito, abbiamo lavorato con grande senso di responsabilità, mettendo al primo posto ogni singolo calciatore. Attualmente vantiamo un buon settore giovanile, che sin da settembre abbiam pensato di portare oltre la rosa "Allievi". 

La prossima stagione, sarà impegnativa e, sicuramente soddisfacente. 

É mia intenzione mettere al centro del progetto tutti i giovani calciatori, nati tra gli anni 1997 e 2001 (con i quali daremo vita alla Prima Squadra ed alla rosa Juniores), mentre per le categorie minori, coinvolgeremo tutti i nati tra gli anni 2002 - 2003 e 2004 per la composizione delle rose Allievi e Giovanissimi Regionali.

"Sono consapevole del grande impegno che richiederà il nostro progetto - continua Palmieri - ma, allo stesso tempo, sono fermamente convinto che faremo divertire tutti coloro che ne prenderanno parte e, di riflesso, porteremo a Sava un ambiente calcistico sano, che saprà emozionare i propri tifosi. 

Sin da subito, selezioneremo tutti coloro i quali avranno voglia di mettersi in discussione. 

A breve,  tramite comunicato ufficiale FIGC saranno trasmesse date ed orari, delle selezioni. 

Tutte le società interessate ad inviarci i propri atleti, potranno farlo a partire da martedì 11 Aprile, muniti di certificato medico agonistico in corso di validità e regolare nullaosta. 

I ragazzi sosterranno sedute di allenamento sotto stretta visione tecnica. 
Per informazioni: [email protected]".

"Sabato 8 aprile saremo a Firenze presso l'A. Franchi - conclude il diesse - per un incontro con lo staff tecnico di Acf Fiorentina ed illustreremo il nostro progetto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"