CACCIA ALL’IMPRESA PER LA TORRE ROSSA TARANTO
ROSSOBLU’ A MARGHERITA DI SAVOIA PER PROVARE A FAR PUNTI
Gara difficile per la Torre Rossa Taranto che gioca contro la Futsal Margherita, squadra terza in classifica distanziata 6 punti.
Ma in terra dauna arriva una squadra rinfrancata dagli ultimi risultati, rigenerata nella testa dalla classifica, dalle prestazioni e dalla preparazione ‘lunga’ visto l’impegno terminato in coppa Italia. Insomma, a Margherita di Savoia, la Torre Rossa non ha nulla da perdere e proverà a fare la propria gara. Fabio Buonafede, tecnico dei rossoblù, parla chiaro alla vigilia del match. “La ritrovata serenità bisognerà sfruttarla al massimo in gare che sulla carta nascondono delle insidie. Eppure, proprio in questi match, ho sempre visto una squadra che ha combattuto su ogni pallone. Adesso serve ripetere quello che di buono abbiamo fatto in questo periodo. Per farlo dobbiamo essere concentrati e non mollare fino alla fine. Possiamo dare continuità alla nostra classifica e a Margherita voglio vedere una squadra che mette in campo quella cattiveria agonistica vista più o meno nell’ultimo mese tra campionato e coppa. Portare a casa un risultato positivo sarebbe importante, risultato che può riguardare anche la prestazione aumentando quell’autostima che ci permetterebbe di affrontare al meglio le sfide con le dirette concorrenti alla salvezza”.
Questi i convocati di Buonafede: Masiello, Nesta, Sardiello, Laterza, Sergio, Cianciaruso, Rambaldi, Tomassini, Giannese, Luccarelli, Zelletta. Arbitri dell’incontro Davide De Ninno di Foggia e la signora Antonella Maglietta di Bari.
Commenti