Un tarantino ai campionati europei di bike polo in Spagna
Alessio Frisenna rappresenterà la città jonica nell'importante competizione continentale
Dal 16 al 20 di settembre a Saragozza in Spagna si terranno gli Europei di bike polo e tra i partecipanti nel team "The Daltons" figura un atleta tarantino, Alessio Frisenna.
Questa disciplina di nicchia è nuova ed in crescita, uno street sport avvincente e spericolato, ma spesso autofinanziato, tale sport vive e combatte la diffidenza e le difficoltà alla sopravvivenza in Puglia ed è praticato solo nella città di Taranto.
I campionati europei di bike polo sono regolarmente organizzati ogni anno e per sostenere la partecipazione di Frisenna il ristorante SUD food & music, rinomato locale della città dei due mari sito in piazza Kennedy, il 10 settembre dalle ore 22 organizza un evento conviviale con musica in vinile e drink innovativi per raccogliere fondi.
Grazie all'aiuto di altri sponsor/amici (Mirabile Concept, Shopping Vogue, Saloon Kitch, Buoncuore gioielli, Marangiolo cicli, Enriquez liste nozze, Hater official, Birra Bas e Visione Ottica Ruvio), promuove una lotteria a premi alla quale il pubblico potrà partecipare offrendo un contributo, partecipando così di fatto attivamente all'evento e sostenendo lo sport.
Commenti