Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Danilo Gallo: 'E' stata la vittoria del gruppo'
E’ uno dei perni, dei calciatori più esperti, dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio Danilo Gallo che con le sue conoscenze ha dato una grossa mano al raggiungimento della serie A…: “Dall’inizio speravamo andasse come alla fine è andata. Sono contento per i risultati ottenuti e per essere saliti in serie A. La promozione avremmo potuto ottenerla prima però così com’è andata è stato più bello”.
IL GRUPPO: “Personalmente sono contento di aver vinto un altro campionato così come sono felice per i giovani della rosa che ci hanno dato una grossissima mano a conquistare la serie A. La società ha costruito un mix perfetto composto da calciatori esperti e da atleti più giovani dotati di freschezza, brillantezza, velocità e carisma. Peccato, poi, per non aver vinto anche il trofeo Nazionale che abbiamo disputato a Lecce: se l’avessimo portato a casa sarebbe stata la ciliegina sulla torta. E’ stata una stagione esaltante e positiva con la nostra forza che è stata il gruppo”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Ora dobbiamo ricaricare le pile anche perché sappiamo che la serie A sarà tostissima: non sarà una passeggiata. Credo che ci saranno almeno cinque innesti per puntellare l’organico e non farci trovare impreparati”.
LA SERIE A: “E’ un campionato tosto soprattutto adesso che non ha più le sembianze di un torneo bensì di una Categoria”.
LA DEDICA: “Se ci troviamo in serie A il merito è soprattutto dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che non ci hanno mai fatto mancare niente. Perciò dedico a loro questa vittoria oltre a tutti coloro che hanno fatto qualcosa per questa squadra e società. Ci hanno sempre messo entusiasmo e amore”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti