OCCHINEGRO: 'C'E' GRANDE ENTUSIASMO INTORNO AL MASSAFRA, SIAMO TUTTI PRONTI A FARE BENE'

17.08.2013 15:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Intervista esclusiva al presidente giallorosso: 'Puntiamo ad un campionato di Eccellenza decoroso'


 

In un paio di settimane il tuo Massafra si ritrova dal campionato di Prima Categoria all'Eccellenza. Con quali obiettivi vi affacciate a questa nuova avventura?

Il nostro obiettivo principale è sicuramente quello di mantenere la categoria, fare il meglio possibile per onorare questa piazza. Ci stiamo organizzando: puntavamo alla vittoria del campionato di Promozione, adesso dobbiamo inserire, con l'ausilio del nostro direttore sportivo Fabio Ancona, ancora tre o quattro elementi che diano quel colpo di reni che ci serve per strutturarci in Eccellenza in modo decoroso.

Quali sono le tue impressioni dopo i primi giorni di lavoro?

C'è molto entusiasmo intorno a questa squadra, che ha subito creato gruppo, confermato due / tre giocatori dell'anno scorso, i nuovi si sono integrati subito. Dal mister Murianni all'ultimo calciatore arrivato, tutti sono pronti a fare bene per questa piazza.

Come ha risposto la città a questo nuovo progetto?

Massafra era molto scettica all'inizio, adesso piano piano i tifosi stanno ritrovando entusiasmo. Arrivano da recenti delusioni legati al basket ed al calcio, con l'umiliazione della retrocessione della passata stagione. Organizzeremo tanti eventi per far tornare le famiglie allo stadio.

Due grandi novità per il calcio massafrese: la web tv ed il calcio femminile.

La web tv è in fase di realizzazione: in essa inseriremo interviste, approfondimenti, con una particolare attenzione al settore giovanile, dai primi calci alla juniores. Ci sarà spazio per ogni membro del nostro staff. Per ciò che concerne il calcio femminile, abbiamo iniziato ad interagire con le scuole della città in modo che non solo i maschietti, ma anche le ragazze possano formarsi in una disciplina così nobile come il calcio.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
'SARA' UN MASSAFRA STUPEFACENTE'