TORRE ROSSA AL TURSPORT PER I 3 PUNTI
CONTRO IL PELLEGRINO CACCIA ALLA CONTINUITA’ DI RISULTATI
Tocca al Pellegrino Sport di Altamura aprire le sfide al Tursport per quel che concerne il campionato della Torre Rossa Taranto.
Alle ore 17 di sabato 28 settembre scatteranno le gare interne della squadra ionica vittoriosa a Ruvo contro il San Rocco la scorsa settimana e proverà a tenere la media perfetta tra punti e gare giornate anche contro la squadra altamurana. Per Fabio Buonafede gruppo al completo e tanta voglia di proseguire sulla strada intrapresa sia in coppa Italia sia in campionato. “Segnali di continuità gli abbiamo già dati ma non basta – avverte il tecnico tarantino -. Vogliamo dare la giusta impronta anche in casa davanti a un pubblico amico che spero sia sempre più numeroso. Lo scorso anno abbiamo rispettato gli obiettivi programmati, quest’anno vogliamo fare lo stesso e la carica può arrivare dal pubblico che, ripeto, deve e può sostenerci perché comunque difendiamo i colori della nostra città con sacrificio e passione. Per quel che riguarda la gara col Pellegrino, lo scorso anno arrivarono due ko. Spero che quest’anno si inverta questa serie negativa e, conquistando 3 punti, possiamo aumentare quell’entusiasmo sempre più crescente all’interno del gruppo. Stiamo bene e possiamo crescere man mano che accumuliamo minuti nelle gambe”.
Questi i convocati da Fabio Buonafede: Masiello, Nesta, Cordola, D’Auria, Tomassini, Laterza, Sergio, Sardiello, Zelletta, Rambaldi, Cava, Cianciaruso. Arbitreranno Giovanni Di Ruvo della sezione di Barletta e Giacomo Rafaschieri di Bari.
Commenti