PRIMO MAGGIO A TARANTO, L'APPELLO DI ROY PACI
Sapete che siamo a lavoro per organizzare il ?#?1maggiotaranto?, e sapete anche che il comitato che si occupa dell'organizzazione ha bisogno di tutto il vostro supporto. Perché essere liberi spesso significa anche poter contare solo sulle proprie forze. E allora vi chiedo di unirle queste forze e di aiutarci, anche condividendo questo appello. Di seguito tutte le informazioni su come supportare la manifestazione
Come puoi sostenere economicamente il "Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti"?
- Partecipando agli eventi di autofinanziamento promossi;
- Effettuando un bonifico intestato a Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti APS - iban: IT22W0335901600100000100682 - Causale: EROGAZIONE LIBERALE;
- Effettuando una donazione con carta di credito tramite il sistema di pagamento on line PayPal che garantisce la massima sicurezza.
(Non è necessario avere un conto PayPal, basta collegarsi a questo link e seguire le indicazioni riportate:
http://liberiepensanti.altervista.org/index.php/2013-03-31-23-04-57.html
Ricordiamo che l'accesso all'evento del #1maggiotaranto è completamente gratuito, che gli artisti che si esibiranno lo faranno gratuitamente e che chi si sta adoperando per la sua realizzazione lo fa in maniera gratuita e volontaria.
Nonostante ciò, ci sono molti costi a cui dovremo fare fronte e di cui renderemo conto con la pubblicazione di un apposito bilancio pochi giorni dopo l'evento.
https://www.facebook.com/events/221596718046281
Ringraziamo chiunque vorrà aiutarci contribuendo alle nostre attività anche con una cifra irrisoria a scopo simbolico.
Commenti