Taranto F.c. News

Campobasso, Dalmazzi: 'A Taranto per mettere in difficoltà gli ionici'

31.01.2022 18:44

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una vittoria preziosa quella conquistata domenica scorsa ad Andria per il Campobasso che mercoledì sarà di scena allo 'Iacovone' per recuperare il match valevole per la seconda giornata di ritorno. A presentare questa sfida, a Tutto Sport Taranto, è il difensore dei molisani Alessandro Dalmazzi: "La vittoria di Andria è stata molto importante anche perchè era uno scontro diretto. Ci da' tanto morale e consapevolezza nei nostri mezzi permettendoci di affrontare al meglio la gara di Taranto".

IL TARANTO: "Avendo militato sempre in altri gironi non vi ho mai giocato contro. E' sicuramente una piazza importante. Andremo li per fare una gara attenta cercando di fare il nostro meglio e di mettere in difficoltà gli ionici".

LA GARA: "Proveremo a fare la nostra partita scendendo in campo concentrati e attenti. I rossoblù hanno in rosa calciatori importanti e di categoria. Ce la giocheremo cercando di metterli in difficoltà".

IL CAMPIONATO: "Quello C è un girone importante con squadre blasonate e organizzate. Qualsiasi formazione può metterti in difficoltà con i fattori campo che si fanno sentire viste le molte tifoserie calde presenti. Il Campobasso può dire la sua: lotteremo per dare sempre il meglio e mettere tutti in difficoltà cercando di fare più punti possibili".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: Ghisleni torna all'Atalanta
Giudice Sportivo: Taranto, 500 euro di multa per lancio petardi