GIOVANISSIMI REGIONALI: DUE MARI - TARANTO FC 0-6
Allo Iacovone B per effetto dell’inversione di campo chiesta dalla Due Mari, i Giovanissimi Regionali ottengono il successo esterno nel recupero della gara rinviata lo scorso 22 febbraio a causa del maltempo e valida per la 20^ giornata del Girone F. I rossoblu si impongono per 6-0 grazie alla tripletta di Cardea e le reti di Pinto, Gatto e Napolitano. Per la squadra allenata da Federico Malacari, già qualificata alle fasi regionali, si tratta della ventesima vittoria su ventuno partite disputate quando manca una sola giornata al termine della stagione regolare. “Non smetterò mai di elogiare i miei ragazzi – commenta Malacari –perché anche nelle partite che sembrano scontate danno il massimo. Siamo in forma, la squadra risponde alla grande e riusciamo a giocare un buon calcio che in queste categorie è la cosa più importante. Domenica prossima chiudiamo il campionato dopo di che ci focalizzeremo sulla fase regionale”.
TABELLINO
DUE MARI -TARANTO FC 0-6
Reti: 9′, 33′ e 35′st.Cardea, 24′ Pinto, 4′st.Gatto, 15′st.Napolitano.
DUE MARI – Campanella, Basile, Capuano (22′st.Ventimiglia), De Bartolomeo, Restano, Calia (15′st.Fanelli), Rizzo, Galasso, Catapano, Vozza, Di Canio. All.: Scarci. (A disp.: Mandalà, Scarci).
TARANTO - Lofrese (15′st.Solito), Basile (1′st.Carrozzo), D’Andria, Fedele (22′st.Spina), Alfieri, Grande (1′st.Bolognini), Tamburrano (1′st.De Santis), Pignatale (1′st.Napolitano), Pinto (1′st.Trisolini), Gatto, Cardea All.: Malacari.
ARBITRO – Giovanni Castelli di Taranto
AMMONITI – Capuano (DM)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 1-9
RECUPERO – 0′pt., 2′st.
Commenti