IL PICCOLO GIOELE SERIO AI CAMPIONATI ITALIANI DI TERNI
Chiuso il sipario sui campionati a squadre, ricordiamo la promozione in D1 e il prestigioso 2° piazzamento conseguito in quello di serie C2 (dita incrociate per il ripescaggio), l'attività pongistica per il TT Olimpia Martina è tutt'altro che archiviata, anzi prosegue alacremente
La prossima settimana, 29 e 30 aprile, il piccolo Gioele Serio, insieme al coetaneo Massimo Di Castri (CTT Taranto), rappresenteranno la Puglia ai campionati italiani Giovanili in programma a Terni.
Per loro ci sarà l'occasione di confrontarsi con i connazionali pari età sia nelle gare di singolo sia in quella di doppio nella categoria Giovanissimi (8-10 anni).
Un appuntamento prestigioso non soltanto per i giovani pongisti, ma anche e soprattutto una vetrina importante per i tecnici tarantini che avranno, in tal modo, l'opportunità di vagliare, valutare e confrontare il lavoro svolto in seno alle proprie palestre.
Il 4 maggio a Molfetta, lo stesso Serio Gioele e il compagno di squadra Giuseppe Volpe cercheranno di staccare il pass, attraverso la qualificazione nella fase regionale, per il Trofeo Teverino in calendario a fine giugno in Umbria. Un'esperienza che Gioele Serio ha già vissuto due anni fa e che, pertanto, tenterà di non lasciarsi scappare.
Attenzione e sforzi, dunque, puntati e profusi sul settore giovanile in questo scorcio di stagione, un po' come sempre è stato per la società presieduta da Giuseppe Serio.
I tecnici martinesi, di fatti, continueranno tra l'altro, fino ad estate inoltrata, a portare a termine il progetto intrapreso con la Scuola Chiarelli e, dunque, con gli oltre 40 gli studenti coinvolti e avviati sin dall'ottobre scorso al tennis tavolo.
Infine, considerato il largo numero di iscritti nell'attuale stagione e la crescente richiesta, la società ha deciso di riaprire i corsi.
In particolare dal mese scorso, lo staff del TT Olimpia Martina, sta offrendo a 5 bambini, di età compresa fra i 7 e gli 8 anni, l'opportunità di praticare gratuitamente uno sport all'interno di un sodalizio sportivo.
Per gli interessati, rammentiamo che sarà possibile svolgere una lezione prova ogni martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.30 presso la palestra della Scuola Chiarelli nella zona Carmine della città.
Commenti